Gruppi di artisti internazionali possono presentare domanda per periodi di residenza per la produzione di progetti di danza, teatro, attività circensi e performance fino ad un massimo di tre settimane.
Schloss Bröllin, Fahrenwalde in Germania, offre diverse sale di danza, sale per la produzione e per seminari e un’ampia area esterna in un’atmosfera tranquilla e creativa. Il programma di residenza presso Schloss Bröllin consente ai gruppi, soprattutto se i loro membri provengono da luoghi / paesi diversi, per concentrarsi su una fase di produzione.
Durante il soggiorno verranno forniti adeguati ambienti di lavoro, alloggio e ristorazione; le spese di viaggio verranno rimborsate.
Questa residenza è aperta agli artisti di tutto il mondo. I candidati devono già aver realizzato i propri progetti. Il progetto proposto deve essere una nuova produzione con date di esecuzione già programmate.
I risultati del lavoro nel periodo di residenza saranno eseguiti pubblicamente come presentazione del work in progress a Schloss Bröllin.
Scadenza: 15 agosto 2019.
Siti di Riferimento