Registrazioni aperte per candidati e imprese che intendono partecipare alla nuova edizione dell’EURES ITALIA EMPLOYERS’ DAY 2021, il tradizionale appuntamento della rete EURES ITALIA dedicato alle imprese che sono alla ricerca di personale.
Il focus di questa edizione saranno i settori ITC, edilizia, turismo, meccanica, meccatronica, logistica, sanità.
L’edizione integralmente digitale si svolgerà sulla piattaforma EURES.
Parteciperanno all’evento datori di lavoro e candidati provenienti da tutta Europa, oltre a Servizi per l’impiego, Reti europee, Associazioni di Categoria e Ordini, Università e istituzioni scolastiche e formative nazionali e internazionali.
In questa edizione registrandosi all’evento datori di lavoro e persone in cerca di lavoro potranno entrare subito in contatto per programmare e condurre colloqui di lavoro sulla piattaforma e fino ad una settimana dopo la chiusura dell’evento. Durante l’evento sarà possibile continuare ad incontrare virtualmente gli espositori e chattare con i consulenti EURES, aziende, università ed esperti per fornirti informazioni e consigli per orientare la tua ricerca di lavoro Sarà inoltre possibile seguire i seminari informativi previsti in agenda per conoscere le novità in materia di incentivi alle assunzioni, su programmi per l’imprenditoria e scoprire le opportunità del nuovo EURES Targeted mobility scheme (EURES TMS).
La partecipazione è gratuita.
Per registrarsi all’evento come Jobseeker o come Employer, accedere a questo link oppure a un vecchio account, se già registrati.
Per maggiori informazioni, consulta la locandina allegata.
Guide per la registrazione
- JOBSEEKERS .
- EMPLOYERS .