Reinventa le bolle di sapone! In palio tremila euro
Dulcop lancia “Powerup your bubbles”, un concorso per creativi che ha come obiettivo quello di “destagionalizzare” il gioco delle bolle di sapone. Una delle più grandi aziende europee produttrici di bolle di sapone, usando la piattaforma online di Desall, ha lanciato infatti un concorso per trovare nuovi modi per giocare e/o intrattenersi rispondendo al “motto” aziendale: “Any time is bubble time”.
Il concorso è aperto a creativi e alle creative di ogni provenienza, e non ha limiti in termini di quantità di progetti da poter presentare. Le candidature si chiudono il 6 settembre 2017.
Dopo aver proposto varie nuove funzionalità di gioco, i partecipanti devono fornire alternative al labirinto presente sul flacone. Tutti i progetti verranno valutati da una giuria creata ad hoc che terrà in considerazione: fattibilità della proposta (dal punto di vista tecnico), innovazione, funzionalità/usabilità, aspetto economico (sostenibilità); infine presentazione del progetto.
Per ulteriori informazioni e per le candidature consulta il sito dedicato.