Comune Forte dei Marmi: concorso per diplomati

Il Comune di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un istruttore amministrativo contabile – Cat. C, posizione economica C1.

La data di scadenza del bando è fissata per il giorno 11 febbraio 2019.
REQUISITI
I candidati al concorso Comune di Forte dei Marmi dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana oppure Cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite previsto per il pensionamento;
– godimento dei diritti politici;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso enti locali;
– idoneità fisica all’impiego;
– per i concorrenti di sesso maschile nati entro il 31.12.1985, essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva;
– non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale;
– possesso di diploma quinquennale di scuola secondaria superiore.

SELEZIONE
Le prove d’esame consisteranno in una prova scritta a carattere teorico, una prova scritta a carattere teorico-pratico ed una prova orale

Le prove d’esame verteranno sugli argomenti indicati nel bando. I candidati saranno valutati anche in base ai titoli posseduti.

DOMANDA
Per partecipare al concorso per diplomati i candidati dovranno compilare il modulo di domanda in allegato al bando e presentarlo, entro il giorno 11 febbraio 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Forte dei Marmi, Piazza Dante, 1 – 55042 – Forte dei Marmi (LU);
– via mail da casella personale PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it.
Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia di valido documento di identità e il Curriculum Vite sottoscritto dal concorrente.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO
I candidati al concorso per diplomati del Comune di Forte dei Marmi sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 160 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 3 del 11-1-2019.

Testo dell’atto in pdf

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.comune.fortedeimarmi.lu.it, nella sezione ‘Concorsi’.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati

Il sito LuccaGiovane utilizza cookie tecnici per il funzionamento del sito. Continuando la navigazione o effettuando uno scroll, l'utente dichiara di accettare. Più Info

I cookie di questo sito sono configurati in modalità "Abilita cookie" per offrire la migliore esperienza di navigazione. Proseguendo nell'utilizzo di quesot sito senza modificare le impostazioni del browser o cliccando su accetta, acconsentirai all'utilizzo dei cookie.

Chiudi