Comune di Altopascio tirocini non curriculari

Comune di Altopascio sono aperti i termini per la presentazione di candidature finalizzate all’attivazione di tirocini non curriculari presso le varie articolazioni organizzative dell’Ente in
coerenza con quanto previsto dalla L.R. n. 32/2002 “Testo unico in materia di educazione,istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro” e ss.mm.ii. e dal Regolamento di attuazione emanato con D.P.G.R.T. n. 47/R/2003 e ss.mm.ii.

Possono presentare la propria candidatura i soggetti inoccupati o disoccupati ai sensi del D.Lgs. n. 150/2015,residenti e/o domiciliati in Toscana, in possesso dei seguenti requisiti al momento della scadenza del termine per la presentazione della domanda:
avere un’età compresa tra 18 anni e i 30 anni non compiuti;
non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso e non essere stato interdetto o
sottoposto a misure che escludono, secondo leggi vigenti, dalla nomina a impieghi presso pubbliche
amministrazioni;
aver conseguito il diploma presso scuole secondarie di secondo grado.
Non possono presentare domanda i soggetti che stiano svolgendo o abbiano già svolto attività di tirocinio presso il Comune di Altopascio oppure che abbiano in corso o abbiano avuto con lo stesso rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo.

Le domande, redatte sulla base del modello allegato, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 19/11/2022 alle ore 24:00 con una delle seguenti modalità a scelta dell’interessato:
a) a mano al Protocollo Generale del Comune di Altopascio – Piazza V. Emanuele n. 24;

b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Altopascio – Piazza Vittorio
Emanuele. 24 – 55011 Altopascio (LU). Sulle buste i concorrenti dovranno specificare “Domanda di partecipazione alla selezione per l’attivazione di
tirocini”;
c) a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo personale@comune.altopascio.lu.it (è consigliato
richiedere la conferma di lettura a garanzia del corretto inoltro della domanda);
d) con posta elettronica certificata (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.altopascio@postacert.toscana.it.

Leggi il bando

facebooktwittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati

Il sito LuccaGiovane utilizza cookie tecnici per il funzionamento del sito. Continuando la navigazione o effettuando uno scroll, l'utente dichiara di accettare. Più Info

I cookie di questo sito sono configurati in modalità "Abilita cookie" per offrire la migliore esperienza di navigazione. Proseguendo nell'utilizzo di quesot sito senza modificare le impostazioni del browser o cliccando su accetta, acconsentirai all'utilizzo dei cookie.

Chiudi