Tutti coloro che hanno un B&B, o intendono aprirlo, offrono ai propri ospiti la colazione e spesso anche la cena, dovendo quindi confrontarsi con il tema della somministrazione di alimenti e bevande non solo dal punto di vista burocratico, ma anche in termini di qualità dell’offerta.
Il corso è incentrato proprio su questi aspetti: verranno illustrati gli strumenti per definire il proprio target di clientela, individuarne le aspettative e proporre le miglior soluzioni per accrescere il livello di qualità del proprio B&B per trarne un adeguato profitto. Al termine del corso, la Camera di Commercio selezionerà i due migliori progetti di impresa che saranno affiancati da un Restaurant Coach per la messa a punto dell’offerta del proprio B&B.
La richiesta di iscrizione dovrà pervenire tramite il form di adesione online e sarà valida con l’invio dello stesso. Successivamente alla chiusura delle iscrizioni verrà inviata un’e-mail con il link per effettuare il collegamento alla piattaforma web.
Il numero massimo di posti disponibili per il corso di formazione è di n. 25 partecipanti. A coloro che partecipano al 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza.
Docenza e supporto tecnico: ISI Fondazione per l’innovazione e lo sviluppo imprenditoriale.