Stage presso la Banca Europea per gli Investimenti

Ti sei appena laureato?

Ti piace l’economia, la finanza e hai voglia di un’esperienza all’estero?

Allora leggi qui!

Ogni anno gli uffici della Banca Europea per gli Investimenti accolgono, su esigenze specifiche, tirocinanti qualificati per stage con un programma definito nell’ambito dei settori finanziario, economico, segreteria generale e contabilità.

La durata degli stage è da 1 a 5 mesi, che potranno svolgersi in tre sessioni temporali distinte, a partire da fabbraio 2018, oppure da luglio, oppure ottobre, la maggiorparte dei quali si svolegerà presso la sede principale del Lussemburgo.

I tirocinanti per tutto il tempo dello stage saranno seguiti da un tutor e verrà garantito loro un compenso forfettario stabilito dal responsabile del personale e un risarcimento per i costi del viaggio. I candidati con disabilità riceveranno un’indennità supplementare.

I requisiti per partecipare sono: essere laureati e evere meno di un anno di esperienza professionale; possedere la conoscenza approfondita di una delle lingue utilizzate all’interno della Banca (inglese/francese), tenuta in considerazione anche la conoscenza di un’altra lingua comunitaria; infine, essere cittadini di uno dei 28 Stati membri UE.

Le candidature saranno aperte circa 2/3 mesi prima ogni sessione di stage.

Per fare domanda, scaricare il bando su: http://www.eib.org/?lang=en

facebooktwittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati