Stage in giornalismo in giro per il mondo

Ami scrivere e viaggiare?

Allora non puoi farti scappare questo stage all’estero in giornalismio organizzato da Reuters.

L’agenzia di stampa Thomson Reuters, con 45.000 dipendenti in 100 paesi e raggiungendo ogni giorno più di un miliardo di persone con notizie internazionali di politica, società e finanza, si classifica come uno dei più importanti colossi dell’informazione mondiale per aziende e professionisti.

Attualmente la Reuters, attraverso uno stage retribuito, il “Thomson Reuters Journalism Internship program”, cerca persone con la passione del giornalismo e pronte a mettersi in gioco in questo settore.

Il tirocinio è finalizzato alla formazione di figure specializzate nel settore del giornalismo e del mondo delle agenzie di stampa. Ogni studente, per l’intero percorso formativo, sarà affiancato da un editor.

Lo stage, della durata di 10 settimane, si svolgerà presso una delle molte sedi negli Stati Uniti, in America Latina o in Canada.

Requisiti richiesti:  la laurea, una minima esperienza nel settore della carta stampata, una conoscenza della lingua inglese livello B2, ottime capacità di scrittura e comunicazione.

Scade il 1 dicembre.

Leggi il bando

 

facebooktwittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati