A Berlino come blogger della Berlinale 2022

La Berlinale 2022 torna sul grande schermo: con un programma cinematografico poliedrico, red carpet, star e, soprattutto, il suo grande pubblico. Il Goethe-Institut Italien cerca un* giovan* giornalista cinematografic* e blogger under 26 per raccontarla:

“Cerchiamo un* giovane giornalista cinematografic* e blogger under 26. Sei espert* di blog, video recensioni, storie su Instagram? Il cinema è il tuo mondo? Allora partecipa al nostro concorso: il Goethe-Institut Italien potrebbe scegliere proprio te per inviarti 10 giorni a Berlino come blogger italian* della Berlinale 2022!

Premio speciale
Nell’ambito della collaborazione con la Cineteca di Bologna, quest’anno la giuria selezionerà un* second* blogger che per 7 giorni parteciperà alla 36ª edizione del Cinema Ritrovato, che si terrà a Bologna dal 25 giugno al 3 luglio 2022, per raccontare da lì le proiezioni e gli eventi speciali in programma al festival.

Avviso importante:
Il viaggio a Berlino e la partecipazione all’edizione 2022 della Berlinale dipendono dall’evoluzione della pandemia di COVID-19. Nel caso in cui non fosse possibile partecipare fisicamente alla Berlinale 2022 e il festival si svolgesse in modalità virtuale, decideremo insieme alla persona che ha vinto se realizzare il progetto Berlinale Blogger in un altro modo. La Berlinale 2022 sarà un evento “2G” e potranno quindi pendervi parte solo persone vaccinate o guarite.”

Per partecipare è necessario presentare domanda entro il 9/01/2022 (ore 23:59

Maggiori info su come partecipare sul sito del Goethe-Institut

facebooktwittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati