Concorso Fotografico “Uno scatto per la Biodiversità”

Concorso Fotografico “Uno scatto per la Biodiversità”, organizzato da APS Percorso in Fattoria, soggetto gestore della Fattoria degli Albogatti, situata nel Parco Fluviale del Serchio, vicino a Ponte San Pietro, sulla riva sinistra.

Il Concorso vuole stimolare la curiosità dei fotografi, invitando studenti, insegnanti e cittadini in genere, a documentare la presenza della biodiversità nel contesto del Parco Fluviale del Serchio, per portare all’attenzione di un pubblico sempre più vasto il grande patrimonio naturale che ancora ci circonda e l’importanza di rispettarlo e proteggerlo.

I partecipanti dovranno inviare, entro l’11 giugno 2021, un massimo di n. 3 scatti in alta risoluzione, sia in bianco e nero che a colori, aderenti a una o più delle categorie previste:

  1. Macrofauna (Vertebrati); 2. Microfauna (Invertebrati tranne Artropodi), 3. Artropodofauna; 4. Mondo vegetale; 5. Funghi. Le foto devono essere geolocalizzate e munite di titolo e didascalia descrittiva.

La cerimonia di premiazione si terrà il 26 giugno 2021 alla Fattoria degli Albogatti, nel contesto del Festival del Fiume.

 

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO

Per informazioni e invio materiale: photocontest.parcofluviale.lucca@gmail.com

 

 

Info sul sito di Albogatti

facebooktwittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati