Minimaster Orienta la tua idea di impresa

Nuova edizione del Minimaster “Orienta la tua idea di impresa” dedicato a tutti coloro che vogliono avviare un’attività imprenditoriale.

Mettersi in proprio è da sempre una sfida importante che si trasforma in una grande opportunità solo se affrontata con le competenze necessarie. Oggi Il cosiddetto “fiuto per gli affari”, considerato il carattere distintivo dell’imprenditore, non è più sufficiente se non è supportato da competenze specifiche, soprattutto sul piano gestionale.

Il corso ha dunque l’obiettivo di illustrare le tecniche “giuste” per costruire il proprio business plan in modo efficace sia riguardo agli aspetti di marketing che quelli strettamente legati ai numeri.

La modalità didattica è fortemente interattiva: verranno svolti lavori di gruppo su casi concreti, anche proposti dagli stessi partecipanti.

La richiesta di iscrizione al corso dovrà pervenire tramite il form di adesione on-line e sarà valida solo a seguito di conferma da parte dell’Ufficio Sviluppo Imprenditoriale che provvederà ad inviare un’ e-mail ad hoc non appena sarà raggiunto il numero minimo di domande di partecipazione.

Saranno ammessi massimo 20 partecipanti e a coloro che avranno seguito almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza.

 

La partecipazione all’evento è gratuita. Per il programma e iscrizioni vai al sito della Camera di Commercio di Lucca
facebooktwittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati