Casting in città per il teaser di ‘Misteri e leggende’

Casting per comparse e attori che prenderanno parte alla lavorazione del teaser tratto dalle leggende del libro di Lucca a Fumetti – Misteri e Leggende, che sarà presentato all’interno della fiera internazionale di LuccaComics&Games edizione 2019.

Le riprese saranno effettuate nel mese di ottobre nella piana di Lucca. Nello specifico si selezionano comparse uomini e donne dai 18 ai 60 anni; comparse bambini maschi dai 10 ai 15 anni; attori uomini e donne dai 18 ai 50 anni
Il video Lucca a Fumetti – Misteri e Leggende è diretto da Lavinia Andreini e prodotto da Polyedric Visions con l’associazione Città a Matita, di Rugiada Salom.
I partecipanti dovranno inviare un’email a polyedricvisions@gmail.com (inserendo nell’oggetto Casting Lucca a fumetti) indicando il nome, cognome, data di nascita, città di residenza, allegando una foto in primo piano, una foto a figura intera e il proprio curriculum.
Se il candidato è minorenne occorre inviare anche una copia del documento d’identità di uno dei due genitori. È possibile inviare tutto entro giovedì (3 ottobre) alle 12.
facebooktwittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati