Comune di Lucca: 3 posti a tempo determinato

Il Comune di Lucca ha pubblicato un avviso per tre nuove assunzioni nell’ufficio di gabinetto del sindaco. La prima figura,, part time a 18 ore settimanali, lavorerà in affiancamento alle funzioni di segreteria del sindaco. La seconda figura – che anch’essa sarà assunta con un part time a 18 ore la settimana – lavorerà invece sulle attività di comunicazione relative alla attuazione del programma di governo. Infine, ci sarà un assunto a tempo pieno per le funzioni di supporto e assistenza agli assessori (segreteria degli assessori, cura dell’agenda degli appuntamenti e dei contatti con i cittadini, coordinamento tra le funzioni degli assessori e il sindaco, ecc.). In tutti e tre i casi il rapporto di lavoro scadrà con la scadenza del mandato amministrativo dell’attuale sindaco.

La domanda andrà consegnata tassativamente entro il prossimo 15 gennaio in una di queste tre maniere: o a mano all’ufficio protocollo in via Santa Maria Corteorlandini numero 3; per posta, con una raccomandata a/e all’indirizzo Comune di Lucca, via Santa Giustina 6, 55100 Lucca; per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it. Non sarà, dunque, possibile inviare il modulo per posta elettronica “semplice”.

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum vitae. Le manifestazioni di interesse che arriveranno in Comune saranno oggetto di esame e valutazione da parte del sindaco, che potrà eventualmente invitare a un colloquio gli interessati. Agli esiti della fase di valutazione il sindaco trasmetterà al dirigente dei servizi del personale il nominativo dei collaboratori da assumere».

Per vedere il bando e scaricare la domanda: http://www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17712

 

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