Lucca di Fiaba in Favola 2026

Lucca di Fiaba in Favola”, il grande evento per famiglie che si svolgerà sabato 21 e domenica 22 marzo al Real Collegio di Lucca.
Un’occasione d’oro per i visitatori che, acquistando il biglietto in anticipo, avranno la garanzia di accedere all’evento saltando le code in biglietteria e godendosi ogni singolo istante di magia, con orario continuato dalle 10 alle 18.
I porticati e le sale del Real Collegio si trasformeranno in un vero e proprio parco tematico al coperto: i piccoli visitatori potranno esplorare I Cinque Regni Incantati (incontrando dal vivo i personaggi delle fiabe, Belle, Ariel, Rapunzel, Pinocchio, ma anche i personaggi di Oz, Alice nel Paese delle Meraviglie e molti altri), assistere a tre grandi spettacoli dal vivo, risolvere enigmi all’aperto e partecipare a laboratori creativi.
Per assicurarsi il pass magico e scoprire le prime anticipazioni sull’evento, è possibile visitare il sito ufficiale degli organizzatori: www.conexoaps.com o le pagine social dell’evento.
L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia, location al chiuso.
Biglietto giornaliero sia adulti che bambini, 10 euro, gratuito per bambini fino ai 2 anni, persone con disabilità, bambini con 104 certificata e forze dell’ordine.

info@conexoaps.com

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati