Sei un neolaureato/a e ti piacerebbe passare un periodo all’estero per uno stage? Siemens cerca partecipanti per il suo Graduate Program
Descrizione dell’azienda
Siemens AG è una multinazionale tedesca fondata nel 1847 e attiva nei settori delle tecnologie, della mobilità e dei servizi. Siemens ha sede a Monaco di Baviera, ma è presente con diversi uffici in circa 200 paesi.
Descrizione dell’offerta
Il Siemens Graduate Program è programma della durata di due anni, in cui i partecipanti acquisiranno le competenze e le conoscenze necessarie per costruire una carriera di successo in Siemens. I due anni consistono in tre incarichi all’estero in una delle 1.700 sedi distribuite in tutto il mondo.
All’inizio del programma, a ogni partecipante verrà assegnato un mentore personale con cui decidere il programma personalizzato e determinare la direzione generale del percorso di carriera. Questo sarà basato sulle qualifiche e interessi del candidato e su ciò che è importante per l’azienda.
Mansioni
I partecipanti lavoreranno direttamente all’interno delle divisioni dell’azienda e sperimenteranno diverse aree, come lo sviluppo e la distribuzione dei prodotti, la gestione e il marketing dei prodotti, la produzione, la gestione dei progetti o l’approvvigionamento e la logistica.
Maggiori informazioni
Per ulteriori dettagli, visitare la pagina ufficiale del programma.
Guida alla candidatura
Per candidarsi, è necessario selezionare la voce “Apply Now” dalla pagina dell’offerta, creare un account e seguire le istruzioni per procedere alla candidatura.
Fonte: Scambieuropei