9° Forum Donne di AVIS Regionale Toscana

Un momento di incontro e confronto dedicato al lavoro e al mondo dell’impresa, ovviamente declinati in ottica di genere. È il 19° Forum Donne organizzato da AVIS Regionale Toscana in programma sabato 8 marzo, dalle 10 alle 13, al teatro Sala Banti in piazza della Libertà a Montemurlo, in provincia di Prato.

L’appuntamento, che da sempre vede la collaborazione di AVIS Nazionale, è promosso in compartecipazione anche con Cesvot e Associazione “Lo stanzone delle apparizioni”, e ha il patrocinio del Comune di Montemurlo.

Il titolo dell’evento è “Essere Donne, che impresa! Lavoro e solidarietà al femminile” e si aprirà con lo spettacolo teatrale “Per soli uomini. Bugiardino per maschi inconsapevoli”, di Anna Meacci, Daniela Morozzi e Chiara Riondino, con la regia di Matteo Marsan. Lo spettacolo affronta con ironia e profondità il tema delle discriminazioni di genere nel contesto lavorativo, offrendo spunti di riflessione per un cambiamento culturale. Al termine, le attrici e altri ospiti in rappresentanza del mondo sindacale e datoriale saranno protagonisti di una conversazione aperta con il pubblico, per continuare a riflettere sui temi emersi e approfondire il dibattito.

L’ingresso è libero, ma è obbligatorio prenotarsi attraverso questo link entro giovedì 20 febbraio.

Nei prossimi giorni verrà reso noto il programma ufficiale.

Sito: https://www.avis.it

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati