A partire da venerdì 15 maggio, ogni 2-3 giorni, Wom fest pubblicherà sui propri canali social una serie di video pillole che vedranno la partecipazione di sei artisti provenienti da mondi artistici diversi. Sei video diversificati quindi, tra live da casa, against the clock, tutorial e altro, comporranno il palinsesto della quarta edizione dell’evento organizzato dall’associazione Wom.
Le settimane di reclusione forzata, dovute all’emergenza coronavirus, hanno convinto gli organizzatori a non rimanere con le mani in mano, infatti hanno rinviato semplicemente il tutto all’anno prossimo, continuando nel frattempo a valorizzare quello spirito di talent scouting che da sempre caratterizza l’anima di Wom fest. Gli artisti coinvolti, infatti, saranno per lo più giovani promesse di quella scena musicale italiana che spazia dal cantautorato, al r’n’b fino all’elettronica. Inoltre ci saranno dei contenuti speciali come reading e tutorial realizzati da cari amici del festival.
Inoltre Wom fest home edition, insieme al consiglio Fratres provinciale del territorio di Lucca e Piana vuole cogliere l’opportunità di sensibilizzare sul tema della donazione di sangue che, nel periodo di crisi sanitaria attuale, si rivela essere ancora più importante.
Fonte: LuccainDiretta