Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di otto posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per i Comuni di Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di Sotto e San Miniato, di cui quattro posti riservati ai volontari delle Forze armate.
Comune di Santa Croce sull’Arno: il numero di posti è il seguente, con la precisazione che la correlata copertura avviene secondo la tempistica prevista, e in particolare:- n.1 posto, riservato prioritariamente – ai sensi dell’art.1014, comma 4, e dell’art.678,comma 9 del D.Lgs. 66/2010 – ai volontari delle FF.AA., essendosi determinato nel tempo uncumulo di frazioni di riserva.
Comune di Castelfranco di Sotto: il numero di posti è il seguente, con la precisazione che la correlata copertura avviene secondola tempistica prevista, e in particolare:- n.4 posti, di cui n. 1 riservato prioritariamente ai sensi dell’art.1014, comma 4, edell’art.678, comma 9 del D.Lgs. 66/2010 – ai volontari delle FF.AA., essendosi determinato neltempo un cumulo di frazioni di riserva.
Comune di San Miniato: il numero di posti è il seguente, con la precisazione che la correlata copertura avviene secondola tempistica prevista, e in particolare:- n.3 posti, di cui n. 2 riservati prioritariamente – ai sensi dell’art.1014, comma 4, edell’art.678, comma 9 del D.Lgs. 66/2010 – ai volontari delle FF.AA., essendosi determinato nel tempo un cumulo di frazioni di riserva.
Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore.
Per l’ammissione al concorso i concorrenti devono presentare apposita domanda da redigersi esclusivamente in
modalità telematica.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno 05/10/2021 al giorno 04/11/2021 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno di scadenza.