Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno/indeterminato nel profilo di “Amministrativo/contabile” (categoria C del comparto Funzioni Locali)
È indetta, con disposizione direttoriale n. 739del 13 dicembre 2021, la selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno/indeterminato nel profilo di “Amministrativo/contabile” (categoria C del comparto Funzioni Locali)presso l’Ufficio Finanze e Bilancio dell’Ente Parco.
Tra i requisiti : essere in possesso di un diploma di scuola media superiore (con esclusione dei diplomi di qualifica), qui precisandosi che in caso di conseguimento del titolo all’estero, il candidato è tenuto ad indicare nella domanda, a pena di esclusione, gli estremi del provvedimento di equipollenza al titolo di studio italiano qui previsto.
La domanda dovrà pervenire all’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, a pena di esclusione, entro il 17 febbraio 2022 ed esclusivamente con una delle seguenti modalità alternative:
- consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, sito in San Rossore, Cascine Vecchie –Palazzo Rondò –Pisa, nell’ambito degli orari di apertura al pubblico del medesimo ufficio;
- via posta, tramite raccomandata a/r, al seguente indirizzo: dell’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, sito in San Rossore, Cascine Vecchie –Palazzo Rondò –56122 -Pisa (non fa fede il timbro postale);
- invio alla casella di P.E.C. protocollo enteparcoregionalemsrm@postacert.toscana.it, in tal caso saranno ammesse le istanze pervenute alla casella di posta certificata dell’Ente solo se spedite da una casella certificata P.E.C.. (Si invitano i candidati a verificare, a seguito dell’invio della P.E.C., di aver acquisito sia la ricevuta di accettazione, che quella di consegna).
- a mezzo Posta elettronica certificata (PEC) inviando un’email all’indirizzo enteparcoregionalemsrm@postacert.toscana.it, contenente la domanda di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta in formato PDF oltre alla scansione di un documento di identità in corso di validità.
Leggi il bando