Disponibili interessanti opportunità di lavoro presso la fiera internazionale Lucca Comics.
È aperta la selezione per assumere 40 risorse da impiegare nei bar e nei ristoranti che saranno allestiti durante la famosa manifestazione che si terrà nel capoluogo toscano.
Come riporta il quotidiano online Il Tirreno, la società Ristogest seleziona 40 figure disponibili a lavorare dal 31 ottobre al 4 novembre nelle aree della fiera dove saranno allestiti i bar e i ristoranti. Le figure ricercate dall’azienda bergamasca sono quelle tipiche del settore ristorazione, quali cuochi, baristi, addetti al banco. Non mancano, inoltre, opportunità di lavoro per operatori di cassa e facchini. Queste risorse saranno occupate non solo nei giorni della fiera, ma anche nel giorno precedente e quello successivo al Lucca Comics.
Le caratteristiche richieste da Ristogest agli aspiranti candidati sono il possesso della maggiore età e l’aver maturato esperienza professionale nei bar e nei ristoranti.
CANDIDATURE
Tutti coloro che sono interessati alle opportunità d’impiego del Lucca Comics e alla ricerca di personale da inserire nei punti ristoro e bar possono inoltrare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica personale@Ristogest.eu. La data di scadenza per l’invio dei cv è fissata al 27 ottobre 2018.
Fonte: ticonsiglio.com