Lavoro in Scozia per italiani con Sky come Accounts Assistant e fai un’esperienza presso un’azienda leader nella comunicazione
Contratto: Full-time
Dove: Livingston, West-Lothian, Scozia
Descrizione dell’offerta
L’azienda ha oltre 22 milioni di clienti in tutto il mondo e cerca di rendere la loro vita quanto più facile possibile grazie all’intrattenimento e messa in comunicazione tra persone.
Pertanto Sky vuole un team di persone talentuose per aiutare l’azienda a proiettarsi verso il futuro dell’intrattenimento.
Una grande opportunità è riservata a colui che parla italiano e che ha una solida esperienza nelle transazioni finanziarie.
Mansioni principali
Le tue mansioni principali saranno:
- elaborare rimborsi spese di viaggio e spese (T & E) in conformità con le norme e i requisiti di controllo interni
- eseguire le operazioni quotidiane inclusa la risoluzione dei problemi
- gestire il processo di liquidazione delle spese
- risolvere le richieste di spesa dei dipendenti, le controversie e garantire che tutte le richieste relative alla T & E siano gestite nell’ambito del contratto di servizio (SLA)
Scadenza: 23 dicembre 2017
Per maggiori informazioni vai alla pagina dell’offerta