Data di scadenza: non indicata
Lavoro a Berlino per madrelingua italiani con conoscenza dell’inglese in ambito Assistenza Clienti con DriveNow, azienda di Car Sharing del gruppo Sixt.
Drivenow, è un’azienda che opera nel settore del Car Sharing urbano; fa parte del gruppo tedesco di noleggio mezzi Sixt, e negli ultimi anni ha avuto una grande crescita, grazie al lavoro e alla passione dei suoi dipendenti.
L’ufficio “Damage Management” di Berlino è attualmente alla ricerca di un Damage Support Agent motivato e competente, che parli correntemente italiano.
I clienti di DriveNow viaggiano in tutto il mondo, per cui gli incidenti possono capitare. Il team di Damage Management è responsabile per la determinazione delle cause e delle modalità di risoluzione del danno.
Questo significa che il team agisce in diretto contatto con i clienti, le autorità competenti e le agenzie assicurative.
Per questi motivi, questo è un ruolo fondamentale all’interno dell’azienda.
La posizione prevede la gestione diretta degli incidenti e delle problematiche dei clienti in Italia, e queste sono le mansioni principali:
- Indagare e valutare tutti i danni rilevanti e le informazioni sull’incidente
- Comunicare con i clienti ed assisterli
- Comunicare con diverse istituzioni (assicurazione, tecnici esterni, officine…)
- Gestione della burocrazia e delle documentazioni
- Creare report statistici sui vari incidenti
Sono richiesti i seguenti requisiti per candidarsi:
- Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese
- Ottime abilità comunicative e di sintesi
- Autonomia e dinamismo
- Conoscenza dei programmi Microsoft Office
- Capacità di focalizzarsi sulle scadenze
- Conoscenze pregresse nel settore auto o assicurativo sono un plus
Condizioni
Si offre un salario competitivo e una serie di benefit per i dipendenti, inclusi corsi di formazione. Ottime possibilità di sviluppo e di crescita interna.
Fonte: Scambi europei
Per candidarsi: https://www.sixt.jobs/en/job/52304