Appuntamento con il Job Meeting a Pisa, presso la stazione Leopolda il 30 novembre dalle ore 9 alle ore 17.
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop Communication in collaborazione con il Job Placement dell’Università di Pisa, struttura promossa dall’Ateneo allo scopo di sostenere l’inserimento professionale dei giovani laureati.
Con una particolare attenzione alla realtà imprenditoriale e formativa toscana, aziende e business school sono a disposizione di laureati e laureandi per presentare le proprie attività, raccogliere candidature, proporre qualificate opportunità di formazione superiore.
Grazie alla collaborazione di enti pubblici ed esperti dell’orientamento professionale, inoltre, i visitatori hanno la possibilità di usufruire gratuitamente di momenti formativi e servizi di consulenza alla carriera (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni e l’autoimprenditorialità, ecc.).
Scopri tutte le opportunità e le aziende coinvolte.