Partecipa ai contest dell’Informagiovani per vincere biglietti omaggio al Teatro del Giglio
L’intento dell’iniziativa è quello di avvicinare e favorire la partecipazione dei giovani alle iniziative culturali della città e al mondo del teatro.
In collaborazione con il Teatro del Giglio, l’Informagiovani del Comune di Lucca mette in palio sei biglietti gratuiti per lo spettacolo
“Non è vero ma ci credo” – domenica 5 maggio
Ogni omaggio è legato ad un quiz che verrà pubblicato il giovedì 2 maggio pomeriggio sul profilo Instagram dell’Informagiovani (@luccagiovane).
Le prime due persone che risponderanno correttamente alla domanda via WhatsApp al 3333735977 vinceranno l’ingresso allo spettacolo domenicale. In caso di identico tempo di risposta verrà data la priorità alla concorrente o al concorrente più giovane.
I biglietti si potranno ritirare direttamente la domenica pomeriggio presso la biglietteria del Teatro del Giglio, sono previsti due omaggi per due vincitori ciascuno per ogni rappresentazione teatrale.
Il contest è riservato a giovani fino a 29 anni.
Per garantire la rotazione nell’assegnazione dei biglietti omaggio, i vincitori di ciascun contest non potranno partecipare ai successivi nell’anno 2024.