Informagiovani più vicino a te
Per contrastare la diffusione del coronavirus il Comune di Lucca ha adottato tutte le misure organizzative necessarie per limitare al massimo l’affluenza del pubblico negli uffici. Anche gli sportelli informagiovani e informadonna sono quindi chiusi per gli utenti. Ma i servizi invece sono “aperti” e anzi gli orari di apertura sono più estesi rispetto a prima.
Due operatori sono a disposizione degli utenti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato mattina dalle 10 alle 13.
E’ possibile contattare gli sportelli tramite mail ( informagiovani@comune.lucca.it e informadonna@comune.lucca.it) o telefonicamente al seguente numero di 0583442319.
L’ Informagiovani del Comune di Lucca ha attivato un servizio di informazione su Skype, per facilitare i contatti con i suoi utenti ed andare incontro alle loro esigenze.
Occorre semplicemente scaricare – per chi già non l’avesse – la app gratuita di Skype sul dispositivo mobile o sul pc, registrarsi e collegarsi a “informagiovanilucca”.
Al momento il servizio è attivo nella seguente modalità:
- dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, il sabato dalle 10 alle 13 con un servizio di messaggistica e telefonico.
- su appuntamento sarà possibile invece fare una videochiamata, redarre il curriculum o fare un incontro di orientamento.
Per gli appuntamenti basta scrivere una mail a informagiovani@comune.lucca.it o informadonna@comune.lucca.it
Vi ricordiamo inoltre che per tutti gli aggiornamenti potete seguire i nostri social:
- Facebook: informagiovanilucca e informadonna
- Telegram: informagiovanilucca





