L’evento virtuale dedicato al lavoro delle persone con disabilità e appartenenti alle Categorie Protette. Giornate di colloqui con i recruiter delle aziende, presentazioni e workshop.
La Virtual Edition di Inclusion Job Day ti offre la possibilità di interagire in modo diretto e personale con i recruiter delle aziende e di candidarti in modo mirato alle opportunità di lavoro.
Ecco cosa puoi fare alla Virtual Edition di Inclusion Job Day
Incontrare i recruiter delle aziende allo stand virtuale
- Consegnare il tuo CV online, direttamente all’azienda di tuo interesse
- Candidarti agli annunci di lavoro più adatti al tuo profilo
- Effettuare Colloqui in diretta live, con i recruiter aziendali
- Partecipare alle Presentazioni aziendali in modo interattivo
- Prendere parte alle Talk session di orientamento
- Ricevere supporto in real time attraverso chat e il supporto del nostro team
Obiettivo: favorire l’incontro fra le aziende e le persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette alla ricerca del primo lavoro o di una svolta professionale.
Abbiamo già i primi iscritti – aziende del settore produttivo e dei servizi – i cui referenti incontreranno negli stand virtuali gli utenti diplomati, laureandi e laureati.
Ricordiamo agli utenti che, per poter partecipare all’evento di IJD, è necessario non solo accedere alla piattaforma, ma è necessario iscriversi a questo link. Le persone già iscritte alle scorse edizioni possono utilizzare gli stessi UN e PW in uso per gli eventi precedenti.
Ecco le date dei prossimi eventi del 2025:
13 giugno
24 ottobre
Evento live, completamente accessibile e online sulla piattaforma:
Vi invitiamo a contattare il loro team per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento ai seguenti recapiti:
Tel: 347 6201534
Mail segreteria@inclusionjobday.com





