Firenze – Fortezza da Basso
8- 9 – 10 ottobre 2024
La Fiera Toscana del Lavoro si pone come luogo di incontro tra il visitatore e il mondo del lavoro (imprese, centri per l’impiego, consulenti per l’orientamento e la selezione del personale), con la principale finalità di favorire il contatto diretto tra le persone in cerca di una occupazione e/o di riqualificazione professionale e le imprese alla ricerca di candidati.
Alla sua terza edizione la Fiera Toscana del Lavoro offre l’opportunità di far incontrare le persone in cerca di occupazione e le imprese alla ricerca di candidati, un ricco programma di seminari, laboratori e convegni per confrontarsi sui temi del lavoro e della formazione professionale.
I partecipanti potranno conoscere le imprese, le opportunità lavorative del momento e incontrare direttamente i responsabili delle risorse umane.
Sarà inoltre possibile svolgere un colloquio informativo e orientativo con gli operatori dei centri per l’impiego presso lo stand di ARTI, partecipare a seminari e convegni per ottenere preziosi consigli e strumenti utili per la ricerca di lavoro e l’aggiornamento e scoprire i servizi e le opportunità offerte dalla Regione Toscana e dalla rete dei Centri per l’Impiego.
Per maggiori informazioni puoi rivolgerti al Centro per l’impiego della Regione Toscana più vicino a te
Trovi tutte le informazioni sul sito www.fieratoscanalavoro.it





