L’Ente Bilaterale Turismo Toscano organizza la Borsa Mercato Lavoro Apuo versiliese.
L’evento si terrà a Carrara Fiere Giovedì 07/02 dalle 10 alle 14. Nella giornata i candidati in cerca di lavoro potranno fare colloqui con le aziende in cerca di personale nel settore turismo. L’evento è gratuito.
Per poter partecipare “preregistrarsi” sul sito dedicato alle borse mercato, che è www.borsamercatolavoro.it , cliccando su “apuoversiliese“
Allo stesso link della preregistrazione sono visibili le offerte delle aziende già iscritte, in forma anonima. Il catalogo definitivo con aziende e offerte verrà dato il giorno dell’evento. L’elenco delle offerte è in costante aggiornamento man mano che le aziende si registrano e non è ancora definitivo.
Nel caso in cui una persona non possa o non riesca a preregistrarsi alla borsa è possibile presentarsi ugualmente, si dovrà però fare più fila perché occorrerà lasciare i propri dati lì per lì.





