“..ve lo diciamo in sintesi: ci fermiamo! “
A seguito del Dpcm 4 marzo 2020 emanato dal Presidente del Consiglio, il Festival della Sintesi viene rimandato a data da destinarsi.
Festival della sintesi 2020 (V edizione)
Lucca, 19/23 marzo 2020 Chiesa di San Cristoforo e altre sedi
“FESTIVAL DELLA SINTESI” – Le brevità intelligenti
e
Premio Televisivo “TELEDICO IN SINTESI”
Cinque giorni, tredici appuntamenti dedicati a televisione, cinema, sport, scienza, letteratura, religione e architettura tutti con un denominatore comune: la sintesi. Si può riassumere così la quinta edizione del Festival della sintesi, che si terrà a Lucca dal 19 al 23 marzo, con tanti ospiti e tanti spunti per analizzare e approfondire vari esempi di “brevità intelligente”.
Promosso e organizzato dall’associazione che porta lo stesso nome, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, la Fondazione Banca del Monte di Lucca e la collaborazione del Comune di Lucca, dell’ufficio scolastico provinciale e della Fondazione Uibi, Dillo in sintesi è la prima manifestazione italiana che si occupa di valorizzare la brevità ed è pensata come contenitore di eventi e conferenze per facilitare la comprensione e l’applicazione della sintesi, con un occhio di riguardo per i giovani e il mondo della scuola.
Per il programma completo visita il sito: http://www.dilloinsintesi.it