Dancing Memories

Lucca saluta l’estate con Dancing Memories, la festa promossa dal Comune di Lucca. Venerdì 19 settembre, dalle 22, sarà a piazzale Vittorio Emanuele, davanti al Caffè delle Mura. La festa si conferma come un momento atteso e partecipato dalla comunità lucchese, capace di unire generazioni diverse in una serata di musica, divertimento e socialità.

Protagonisti della consolle saranno dj Steve Martin (80’s Legend), dj David Togni (90’s Fever) e dj Sandro Pozzi (Italodisco), che guideranno il pubblico in un viaggio sonoro dagli intramontabili anni ’80 e ’90 fino alle melodie più contemporanee, per un’esperienza tutta da ballare e condividere.

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Lucca in collaborazione con Epic Fun e promossa dagli assessorati alla cultura e al turismo, vuole rinnovare il successo delle prime due edizioni e offrire un’occasione speciale per respirare insieme la bellezza della città, salutando l’estate con divertimento e leggerezza. La partecipazione all’evento è gratuita.

Fonte: Luccaindiretta

 

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati