La sede è a Firenze a partire dal giorno 19 febbraio 2018 fino al 30 marzo 2018, orario dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 17:30, per un totale di 240 ore.
Il corso ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze necessarie per poter sviluppare siti Web in modo professionale; saranno esaminate tutte le problematiche della creazione, dello sviluppo e della gestione di un sito Web e le soluzioni proposte dall’applicativo WordPress, sviluppando le tematiche relative all’analisi del sito.
A fine corso sarà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore.
Per iscriversi mandare il proprio c.v. alla mail formatemp@talentform.it.
Le iscrizioni si chiuderanno il giorno prima dell’inizio del corso.
Per maggiori info vai sul sito di Talentform oppure telefonare alla sede di Roma al numero 06-45474931.
Talentform, ente di formazione professionale e agenzia per il lavoro, organizza un corso gratuito per ‘Addetto al Web Design e Grafica pubblicitaria’, rivolto a persone attualmente disoccupate e inoccupate.