Come aprire un B&B in Toscana e gestire con profitto gli immobili ad uso turistico”
12-13-14 Marzo 2019
Come aprire un B&B in Toscana (o un agriturismo, un affittacamere, un Country house…..) e gestire con profitto gli immobili ad uso turistico.
Riparte il ciclo dei corsi di formazione dedicato alle attività turistico-ricettive non tradizionali a cui sempre più persone decidono di dedicarsi.
Quasi ogni giorno nascono Bed & Breakfast , Case vacanza, Agriturismo e di certo nella nostra regione non mancano le risorse naturali e artistiche per attrarre clienti, ma questo non basta per fare impresa con successo. Quali sono i requisiti da rispettare? Quali gli aspetti fiscali che attengono alla gestione degli immobili? Quali rischi si corrono? E poi, è davvero un ‘attività remunerativa?
La richiesta di iscrizione al corso dovrà pervenire tramite il form di adesione on-line.
L’iscrizione sarà valida solo a seguito di conferma da parte dell’Ufficio Sviluppo Imprenditoriale che provvederà ad inviare un’ e-mail ad hoc non appena sarà raggiunto il numero minimo di iscrizioni.
Il numero massimo di posti disponibili per il corso di formazione è di n. 20 partecipanti. A coloro che partecipano al 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza.
La partecipazione all’evento è gratuita.
Sede : Polo Tecnologico Lucchese
Via della Chiesa XXXII, trav.I n.23 – Sorbano del Giudice 55100 Lucca
Fonte: www.lu.camcom.it





