La DGAAP, d’intesa con l’Associazione culturale Officine Fotografiche Roma, lancia il bando GHOST, Premio che mira a valorizzare figure attive nella post-produzione fotografica digitale che contribuiscono con il loro talento alla realizzazione delle opere dei fotografi con cui collaborano. Il Premio intende sollevare l’attenzione sull’effettivo ruolo svolto da queste figure tecnico/creative di ambito fotografico e sulla genesi dei processi operativi della fotografia digitale, come sul lavoro di gruppo che può esservi dietro.
Modalità di partecipazione
La candidatura dovrà pervenire entro le ore 12.00 (ora italiana) del 18 luglio 2019 all’indirizzo email ghost2019@officinefotografiche.org, inviando tramite WeTranfer, in un unico file .zip, la domanda di partecipazione con la documentazione richiesta all’art.5 del bando.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare la Segreteria all’indirizzo ghost2019@officinefotografiche.org, fino a sei giorni dalla scadenza di presentazione della candidatura (quindi entro e non oltre le ore 12.00 del 12 luglio 2019)
Fonte: http://www.aap.beniculturali.it





