L’Università degli Studi di Siena, situata in Toscana, ha indetto numerosi concorsi per assunzioni 2023.
Le selezioni pubbliche sono finalizzate alla copertura di 4 posti di lavoro mediante contratto a tempo indeterminato.
Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 17 novembre 2023.
L’Università di Siena ha dunque indetto 4 concorsi finalizzati ad altrettante assunzioni di personale. Ecco i profili professionali e i titoli di studio richiesti, insieme ai bandi da scaricare:
- n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne.
Titolo di studio: Laurea triennale in L08 Ingegneria dell’Informazione, L10 Lettere, L11 Lingue e Culture Moderne, L31 Scienze e Tecnologie Informatiche, L35 Scienze Matematiche, L43 Tecnologie per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali oppure equivalente titolo accademico.
BANDO (Pdf 352 Kb).
- n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Dipartimento di Biotecnologie Mediche.
Titolo di studio: Laurea triennale in L-13 Scienze Biologiche, L-2 Biotecnologie ed equiparate;
Lauree conseguite ai sensi del D.M.509/99 e ai sensi del D.M.270/2004: 06/s Biologia, LM-06 Biologia, 09/s Biotecnologie per la Salute Umana, LM-09 Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche oppure equivalente titolo accademico.
BANDO (Pdf 351 Kb).
- n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Dipartimento di Scienze Fisiche della Terra e dell’Ambiente.
Titolo di studio: Laurea triennale in Tecniche Erboristiche, Scienze Ambientali e Naturali o Laurea Magistrale in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche oppure equivalente titolo accademico.
BANDO (Pdf 352 Kb).
- n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Dipartimento di Scienze della Vita.
Titolo di studio: Laurea triennale in L02 (Biotecnologie) e L13 (Scienze Biologiche) oppure equivalente titolo accademico.
BANDO (Pdf 351 Kb).
Si rende noto che i concorsi sono stati pubblicati sul portale inPA e sul sito dell’Università di Siena in questa pagina.
Fonte: Ti Consiglio