Avviso pubblico per l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità legati all’emergenza sanitaria COVID-19
Domanda entro il 15 dicembre
Il Comune di Lucca ha pubblicato l’Avviso pubblico per l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità legati all’emergenza sanitaria COVID-19 fino al 15 dicembre 2020 i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso possono presentare domanda per l’assegnazione dei Buoni Spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessita’.Le domande, compilate esclusivamente sul modulo predisposto dovranno obbligatoriamente pervenire al Comune in uno dei seguenti modi:
- tramite mail a: protocollo@comune.lucca.it
- tramite pec a: comune.lucca@postacert.toscana.it
Coloro che siano nella oggettiva impossibilità di inviare per mail la domanda, potranno rivolgersi entro l’ 8 dicembre 2020 ai seguenti numeri telefonici del Segretariato Sociale: 366.9331521 – 366.9331531 – 334.2107118 – 334.2106645 lasciando il messaggio “compilazione modulo solidarietà alimentare”, il proprio nominativo e il numero di telefono e saranno quindi richiamati.
Per informazioni sul presente avviso gli interessati potranno rivolgersi esclusivamente alla seguente mail infobuonispesa@comune.lucca.it rappresentando il quesito.
Trovi il modulo per fare domanda sul sito del Comune di Lucca