Avviso di selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria per l’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni del Comune di Lucca per l’anno 2021
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 Luglio 2021
L’Ufficio Comunale di Censimento del Comune di Lucca per il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni per l’anno 2021, in ottemperanza alla determinazione dirigenziale n. 1205 del 22 Giugno 2021, intende procedere alla formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento dell’incarico temporaneo di rilevatore mediante rapporto di lavoro autonomo occasionale.
La suddetta domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 Luglio 2021 nelle seguenti modalità:
- (preferibile) mediante posta certificata alla casella P.E.C. comune.lucca@postacert.toscana.it – Si precisa che in questo caso la domanda dovrà essere spedita esclusivamente da un indirizzo P.E.C. e, in caso diverso, sarà considerata nulla;
- via posta raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Lucca, Ufficio Protocollo, via S. Giustina n°6 – 55100 Lucca; si precisa che farà fede il timbro d’accettazione dell’Ufficio protocollo;
- mediante consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Lucca, 3. Lucca, Piazza San Giovanni Leonardi, n. 3 – Lucca, nell’ambito degli orari di apertura al pubblico del medesimo.
Si raccomanda che sulla busta, o nell’oggetto della PEC, oltre al mittente e all’indirizzo dell’Ente, venga posta l’indicazione: “Selezione pubblica per rilevatore Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2021”
Informazioni
Per informazioni inerenti l’avviso di selezione gli interessati potranno consultare questo sito internet comune.lucca.it o rivolgersi all’Ufficio Comunale di Censimento al numero di telefono: 0583-442986 (dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00) o all’indirizzo e-mail: censpop@comune.lucca.it
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