Comune di Lucca – Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno/indeterminato nel profilo di “Esperto di fascia B per l’espletamento di attività in materia tecnica”, categoria D, posizione giuridico-economica D1.
È indetto un Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno/indeterminato nel profilo di “Esperto di fascia B per l’espletamento di attività in materia tecnica”, categoria D, posizione giuridico-economica D1 , secondo quanto previsto nella programmazione triennale del fabbisogno di personale riferita al triennio 2022/2023/2024.
Tra i requisiti: essere in possesso di uno dei seguenti titolo di studio: laurea in Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Architettura e Ingegneria edile-Architettura, Architettura del paesaggio, Ingegneria dei Sistemi Edilizi, Ingegneria elettrica,Ingegneria elettronica, Ingegneria industriale, Ingegneria meccanica, Ingegneria per l’ambiente e ilterritorio, Pianificazione territoriale e urbanistica, Pianificazione territoriale, urbanistica eambientale, Urbanistica (vecchio ordinamento) e relative Lauree Specialistiche o Magistraliequiparate ai sensi del decreto MIUR 9.7.2009; lauree di 1° livello appartenenti alle classi L07 (Ingegneria Civile e Ambientale), L17 (Scienzedell’Architettura), L21 (Scienze della Pianificazione Territoriale, Urbanistica, Paesaggistica eAmbientale) L23 Laurea in Scienze e Tecniche dell’edilizia;qui precisandosi che valgono in ogni caso le equipollenze stabilite per legge e che, in caso diconseguimento del titolo all’estero, il candidato è tenuto ad indicare nella domanda – pena l’esclusione -gli estremi del provvedimento di equipollenza al titolo di studio italiano qui previsto. Avere l’abilitazione all’esercizio della professione.
Scadenza presentazione domande: 21 marzo 2022
Leggi il bando