Scadenza: Il prima possibile
Chi: femmina
Dove: Kalamunda, dintorni di Perth, Australia
Quando: si richiede disponibilità a partire a gennaio 2018 (le date effettive verranno decise insieme alla famiglia)
Durata: relativamente 6 MESI con possibilità di prolungare a seconda dei rapporti lavorativi
Una famiglia australiana è alla ricerca di una ragazza italiana di minimo 20 anni che abbia voglia di vivere un’esperienza dall’alto valore formativo in Australia, a partire da gennaio e dare il cambio ad un’altra aupair italiana che terminerà la sua esperienza a Natale. (Sarà possibile parlare direttamente con la ragazza!)
Si cerca una ragazza appassionata di bambini, creativa, sincera, disponibile ad aiutare in famiglia e a trasmettere ai piccoli la conoscenza della lingua e cultura italiana, cui sono molto legati.
La ragazza selezionata dovrà occuparsi della cura dei bambini, aiutare la mamma nelle faccende in case ed impegnarsi a trasmettere la conoscenza della lingua e della cultura italiana ai bambini in cambio di vitto, alloggio ed un pocket money.
Durante i giorni lavorativi la ragazza aupair dovrà occuparsi di preparare la colazione, accompagnare i ragazzi alle varie attività sportive e accudirli fino all’arrivo dei genitori, promuovendo la loro creatività attraverso giochi artistici e all’aria aperta.
Requisiti
- essere una ragazza
- avere minimo 20 anni
- avere una conoscenza intermedia dell‘inglese
- essere madrelingua italiana
- possedere la patente
- avere passione per i bambini
- non fumare
Questa offerta di lavoro è pubblicata da Scambieuropei e un’agenzia per Aupair.
Costi di agenzia
I costi di agenzia, pari a 300 euro (da pagare solo se selezionati), servono a coprire il lavoro di selezione, il visto e i documenti necessari per il soggiorno in Australia
NOTA BENE: I voli sono a carico della ragazza aupair
Se sei interessato, inviare una mail tramite form di candidatura descrivendo se stessi e perché si vorrebbe fare un’esperienza Au Pair. Allegare anche delle foro in pose naturali.