Bonus idrico 2021: apre il bando Comune-Geal per i rimborsi in bolletta
Bando per l’assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico integrativo e servizio fognatura e depurazione anno 2021
Si comunica che dal 20 Aprile e fino al 7 Giugno 2021 è possibile presentare la domanda per l’assegnazione del Bonus sociale idrico integrativo anno 2021.
Destinatari delle suddette agevolazioni sono nuclei familiari con ISEE ordinario non superiore ad € 17.687,00, elevabile ad € 20.400,00 in caso siano presenti almeno 4 figli a carico.
Le domande, sotto forma di autocertificazione con firma autografa, copia del documento di identità e dell’ultima bolletta GEAL, possono essere presentate esclusivamente sul modulo predisposto per il presente bando al Comune di Lucca – U.O. 2.1 Servizi Sociali in uno dei seguenti modi:
- tramite PEC all’indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it
- tramite mail a: protocollo@comune.lucca.it
Alla domanda deve essere allegata copia fotostatica del documento di identità del firmatario in corso di validità e fotocopia dell’ultima bolletta ricevuta da GEAL Spa e, nel caso di utenza aggregata/condominiale, deve essere allegata anche la fotocopia del documento di identità dell’Amministratore di Condominio o dell’intestatario dell’utenza in corso di validità e fotocopia dell’ultima bolletta ricevuta da GEAL Spa intestata all’utenza aggregata/condominiale.
La domanda e i relativi documenti allegati devono avere un formato PDF, JPEG o similari evitando di utilizzare link a siti esterni o programmi non usuali che ne impediscano la visualizzazione, e devono essere inviati con un’unica mail.
Informazioni presso U.O.2.1. Servizi Sociali
- Pignatti Claudia: cpignatti@comune.lucca.it – 0583/442895
- Freschi Maria Cristina: mcfreschi@comune.lucca.it – 0583/442676
Modulistica
Sito: Comune di Lucca





