Bando per la concessione a fondo perduto di contributo al cittadino per la rimozione e lo smaltimento di modesti quantitativi di materiali contenenti amianto
Scadenza presentazione domande: lunedì 15 novembre 2021
Bando per la concessione a fondo perduto di contributo al cittadino per la rimozione e smaltimento di modesti quantitativi di materiali contenenti amianto – anno 2021.
Il bando ed i moduli di domanda sono qui scaricabili e potranno inoltre essere ritirati presso l’U.R.P. del Comune di Lucca, in via del Moro n.11-17, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
La domanda dovrà essere sottoscritta e compilata in ogni sua parte, e corredata della necessaria documentazione, pena l’esclusione dalla graduatoria.
Le domande dovranno pervenire al Comune – esclusivamente nelle forme di seguito indicate – a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 15 novembre 2021:
- consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo, Piazza S. Giovanni Leonardi, n. 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- inviate alla P.E.C. comune.lucca@postacert.toscana.it
- inviate alla mail: protocollo@comune.lucca.it
- a mezzo servizio postale ordinario, indirizzate a: Comune di Lucca, Ufficio Protocollo, Piazza S. Giovanni Leonardi, n. 3 – 55100 Lucca
Bando e modulistica
Informazioni
Per chiarimenti e informazioni telefonare ai seguenti numeri:
– 0583.442104
– 0583.442306
Fonte: Comune di Lucca





