La Virtual youth academy del progetto New Regeneration 2.0 è programma online gratuito (aprile – settembre 2026) per i giovani 18+ provenienti da Europa + regione MENA che desiderano diventare agenti attivi del cambiamento culturale rigenerativo, imparare, connettersi e agire insieme.
I posti sono limitati!
Gli unici requisiti per partecipare sono una buona conoscenza dell’inglese e avere almeno 18 anni. Cosa aspetti?
Registrati: https://forms.gle/hynaZW8DidrG6J3C6
Info: https://zefiroformazione.it/attivita/new-re-generation-2-0/ oppure https://newregeneration.org/
New Regeneration è un progetto finanziato dall’UE il cui obiettivo principale è quello di avviare un’accademia virtuale per giovani aspiranti promotori del cambiamento (18+).
Trasforma il potere dell’istruzione in un percorso pratico e interculturale online per diventare agente attivo di un futuro sostenibile, resiliente e sano.
Il programma prevede un tutoraggio basato su varie competenze di imprenditorialità e attivismo, ed è strutturato per rispondere alle reali sfide odierne.
L’Accademia offre anche micro-credenziali: moduli di apprendimento brevi e flessibili che riconoscono competenze reali.
Ogni micro-credenziale si concentra su una competenza chiave per i giovani promotori del cambiamento.
Scadenza iscrizioni: 25 aprile!
