Il Capodanno di Lucca: in piazza Santa Maria arriva il celebre live show “Voglio tornare negli anni ‘90”
Lucca si prepara a salutare il 2025 con una grande festa nel cuore della città. Mercoledì 31 dicembre, la consueta e suggestiva cornice di piazza Santa Maria ospiterà uno dei format musicali più amati del panorama nazionale: “Voglio tornare negli anni ‘90”, il live show che ha conquistato piazze e arene in tutta Italia e che approda per la prima volta a Lucca per un Capodanno spettacolare e adatto a tutte le generazioni.
A partire dalle ore 22:30, la piazza si trasformerà in un grande dance floor a cielo aperto, con animazione, performance dal vivo, DJ set, mascotte, effetti speciali e allestimenti scenografici che accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale fino alle 3 del mattino.
Il nuovo anno sarà accolto con un grande spettacolo e una coreografia di luci e colori che renderanno ancora più magico il momento del countdown. Durante la serata tante sorprese e gadget esclusivi per i presenti, verso un’esperienza ancora più coinvolgente e divertente.
L’ingresso è libero. Tutti i cittadini e i visitatori sono invitati a partecipare a una notte di musica, colori ed emozioni per salutare insieme l’arrivo del nuovo anno.
In collaborazione con @epicfun_events
Facebook: comune di Lucca
