La richiesta di agevolazione/esenzione tariffaria per il servizio di ristorazione e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024/2025 sarà aperta a partire dal 1 aprile 2024 fino al 31 agosto 2024.
Essa è rivolta agli alunni/e residenti nel Comune di Lucca che frequentano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di 1° grado ubicate nel territorio comunale.
E’ necessario stampare l’attestazione di pagamento delle spese per la mensa scolastica collegandosi direttamente al portale https://lucca.ecivis.it .
All’interno dell’area utente genitore, nella sezione Comunicazioni si visualizzerà l’attestazione.
Per chi fosse sprovvisto delle ricevute di pagamento del trasporto scolastico (e anche della mensa scolastica), si ricorda che sono disponibili nella propria area riservata del portale https://lucca.ecivis.it/ alla sezione Pagamenti.
Per accedere al portale è necessario essere in possesso di SPID o CIE (Carta di Identità Elettronica).
Per maggiori informazioni contattare l’ufficio ai seguenti indirizzi:
A cura di





