Martedì 6 luglio, alle ore 17:30, sulla piattaforma Zoom, l’Informagiovani e il Mercatino dei Libri Usati di Lucca organizzano un evento online dedicato alle opportunità di acquisto di libri scolastici usati offerte dal Mercatino.
Sarà l’occasione per conoscere come funziona il sistema di prenotazione e acquisto, ottenere i contatti e le informazioni necessarie per usufruire del servizio in modo efficace.
Inoltre, è possibile fare attività di volontariato presso il Mercatino, partecipando all’evento potrai scoprire tutte le attività svolte da chi lavora per questo servizio.
L’evento è gratuito e aperto a tutti/e.
“Il Mercatino Dei Libri Usati di Lucca e Provincia consente di acquistare e vendere i propri libri di testo al 50% del prezzo di copertina in vigore quest’anno. Si possono vendere e acquistare tutti i libri delle scuole medie inferiori, superiori e testi universitari. Non si applica alcuna trattenuta, ma si scambiano semplicemente i libri in modalità di conto vendita.”
Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/84464520589?pwd=SVVHZkNUMkltek1FM1crMVpNWlRJdz09
Per maggiori informazioni chiamaci allo 0583/442319 oppure invia una mail a informagiovani@comune.lucca.it