8 – 9 – 10 Novembre 2019 a Firenze
Gli obiettivi principali della manifestazione sono da sempre:
- Sviluppare la sensibilità al tema dell’importanza delle norme igienico sanitarie attraverso codici di espressione tipicamente giovanili in ottemperanza alle norme vigenti e con il supporto degli enti locali promotori dell’evento.
- Promuovere la cultura artistica e storica del tatuaggio.
- Valorizzare le attitudini al lavoro del tatuatore per favorire negli adolescenti nuovi strumenti di creatività ed espressione per la crescita e l’affermazione professionale.
- Mantenere una rete di operatori del settore che attraverso documenti comuni e la propria esperienza offra una testimonianza diretta delle buone pratiche di lavoro.
- Confermare la Florence Tattoo Convention come appuntamento annuale fisso di scambio, incontro e crescita.
- Condividere la progettualità dell’evento con tutti i collaboratori ed i partner promotori (enti locali, associazioni di categoria, professionisti e scuole).
Tutto lo staff operante durante i giorni della manifestazione è composto da oltre 100 persone che sia durante le fasi di allestimento dei padiglioni che nei tre giorni dell’evento, lavorano incessantemente per contribuire a garantire l’ottima riuscita della manifestazione.
Ingresso a pagamento
Per maggiori informazioni vai sul sito dell’evento





