TECNICO DELLE ATTIVITÀ DI INSTALLAZIONE, PROGRAMMAZIONE E MANUTENZIONE DI SISTEMI DI PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE
Requisiti
Il corso è rivolto a n. 12 maggiorenni inattivi, inoccupati e disoccupati in possesso almeno di diploma di scuola superiore oppure con almeno 3 anni di esperienza lavorativa nellattività professionale di riferimento. Per i cittadini stranieri è richiesta la conoscenza della lingua italiana almeno al livello A2, dimostrabile con la produzione di idonee certificazioni o con il superamento di un test scritto che si terrà giovedì 08/10/2019 alle ore 09.00 presso la sede di Teseo srl.
Documentazione Necessaria
Per iscriversi sono necessari: documento di identità valido, codice fiscale, fotocopia del titolo di studio conseguito, iscrizione al CPI, curriculum vitae, domanda discrizione redatta su modulo della Regione Toscana disponibile sul sito www.regione.toscana.it e reperibile in formato cartaceo presso la sede di Teseo. Per i candidati stranieri extracomunitari è necessario integrare la documentazione delliscrizione con una copia del permesso di soggiorno in corso di validità.
Modalità di Selezione
Qualora il numero delle domande superi quello dei posti disponibili, si procederà a selezione tramite due prove: un test psico-attitudinale e un colloquio motivazionale. La selezione si svolgerà giovedì 08/10/2019 alle ore 10.00 presso la sede di Teseo srl, in via delle Bocchette Capezzano Pianore (LU).
Crediti Formativi in ingresso
Gli eventuali crediti formativi saranno riconosciuti su richiesta dellinteressato e sulla base di dati oggettivi ovvero solo se trattasi di competenze già certificate/attestate e dimostrate attraverso documentazione formale, eventualmente integrata da un colloquio e comunque nel rispetto di quanto previsto dalla DGR 532/09 e s.m.i.





