CORSO PER INDAGATORI DI MISTERI DEL CICAP

Il Corso per indagatori di misteri sarà una vera e propria full-immersion nel mondo dell’indagine di tutto ciò che sembra misterioso o inspiegabile. Un’occasione unica per sperimentare in prima persona come ci si avvicina a un mistero per tentare di risolverlo.

Il corso si compone di due parti: la prima strutturata in lezioni interattive e coinvolgenti, la seconda costituita interamente da esperienze pratiche.

La prima parte del corso si svolge per due lezioni in presenza e per le restanti online, su piattaforma Zoom. Le lezioni online durano 2-3 ore ciascuna, generalmente dalle 16:00 alle 18:00 del sabato e della domenica. Le lezioni in presenza si svolgono dalle 14:00 alle 19:30 e dalle 21:30 alle 23:00 del sabato e dalle 9:30 alle 14:00 della domenica. Durante le lezioni saranno proposte esercitazioni pratiche per imparare a usare strumenti e software utili nelle indagini, dimostrazioni di fenomeni insoliti ed esperimenti collettivi.

La seconda parte prevede di partecipare ad alcune esperienze sul campo, organizzate in varie città d’Italia. Ad esempio, realizzare un cerchio nel grano, passare una notte in un castello “infestato”, camminare sui carboni ardenti, partecipare a indagini o a workshop pratici per mettere in pratica quanto appreso.

Se sei interessat*, affrettati: le iscrizioni chiudono il 21 gennaio o a esaurimento posti.

Il corso è a pagamento.

Maggiori info qui

 

 

facebooktwittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati