Virtual Run for AIRC – 18 OTTOBRE 2020

DOMENICA 18 OTTOBRE 2020 DALLE ORE 10:00 UTC+02 ALLE 13:00 UTC+02

Virtual Run for AIRC di Forte dei Marmi – Terza Edizione

Domenica 18 ottobre, dalle ore 10 alle ore 13, sarà possibile partecipare alla Terza Run for AIRC Virtual, che torna anche quest’anno in occasione della campagna Nastro Rosa. La manifestazione, a causa dell’emergenza Covid-19, non si svolgerà in presenza, ma ciascun partecipante avrà la possibilità di decidere dove cimentarsi sulla distanza di 5 o 10 chilometri, da percorrere indossando la maglietta dell’evento.
Sarà possibile effettuare la propria performance non soltanto sulle strade o sulle spiagge di Forte dei Marmi, ma anche in un qualsiasi altro luogo, portando così l’onda rosa per AIRC a crescere e a superare i confini della cittadina toscana.
A tutti gli iscritti, fino a esaurimento scorte, verranno consegnate la t-shirt RUN FOR AIRC VIRTUAL 2020 e la mascherina; non saranno stilate classifiche di nessun genere al termine della giornata, ma verranno assegnati i premi ai 2 gruppi con il maggior numero di iscritti.
Le iscrizioni sono aperte dall’8 settembre al 16 ottobre 2020, fino alle ore 13.
Quota di partecipazione: 10 euro a persona, 5 euro per i bambini fino a 12 anni. L’incasso sarà interamente devoluto alla ricerca sul tumore al seno.
Partecipa anche tu:
• Iscriviti alla corsa e invita i tuoi amici e conoscenti a partecipare;
• condividi l’iniziativa tra i tuoi contatti WhatsApp e social;
• indossa la maglietta RUNforAIRC VIRTUAL 2020, fai un autoscatto e postalo condividendolo anche sui social del Comitato Toscana AIRC.

 

facebooktwittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati