FT x Made in Italy Challenge 2022

00 giovani talenti under 35 che abbiano una visione per un rivoluzionario rilancio del Made in Italy potranno partecipare a masterclass e workshop gratuiti ed essere selezionati per uno stage

Il Financial Times e il Sole 24 Ore lanciano FT x Made in Italy Challenge: una call per 100 giovani talenti che abbiano una visione per un rivoluzionario rilancio del Made in Italy.

A chi si rivolge
La call è aperta a giovani under 35.

Caratteristiche del programma
Il team del Financial Times, guidato da Virginia Stagni, darà la possibilità ai 100 profili selezionati di partecipare alle masterclass e ai workshop organizzati in collaborazione con il Sole 24 Ore, Cisco, Illimity, Johnson&Johnson e Technacy. Le lezioni si terranno su piattaforma online (in parte in inglese, in parte in italiano) dal 9 al 13 maggio 2022.

Premi
I candidati, divisi in gruppi da cinque, dovranno impegnarsi a creare un progetto di promozione del Made in Italy per la propria azienda ipotetica. I team che vinceranno la sfida saranno invitati a giugno al Festival dell’Economia di Trento e, alla fine, i migliori profili potranno anche essere selezionati per uno stage nelle aziende partner del progetto.

Modalità di partecipazione
È possibile presentare la candidatura entro le 17.00 del 28 febbraio, inviando i materiali richiesti mediante il form online.

 

Sito web:https://fttalent.ft.com/ftxmadeinitaly/

facebooktwittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati

Il sito LuccaGiovane utilizza cookie tecnici per il funzionamento del sito. Continuando la navigazione o effettuando uno scroll, l'utente dichiara di accettare. Più Info

I cookie di questo sito sono configurati in modalità "Abilita cookie" per offrire la migliore esperienza di navigazione. Proseguendo nell'utilizzo di quesot sito senza modificare le impostazioni del browser o cliccando su accetta, acconsentirai all'utilizzo dei cookie.

Chiudi