Viareggio 4 posti specialista attività amministrative c. D

Città di Viareggio –  è  indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.4 posti di specialista attività amministrative – cat.D posizione economica D/1. Nella graduatoria finale operano tutte le riserve di legge, ivi compresa quella prevista ai sensi del D.Lgs.66/2010 art.678 c.9 e art.1014 c.1 e c.4 a favore dei militari volontari delle FF.AA.

Requisiti specifici: Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: – Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Economia e Commercio o equipollenti ai sensi della normativa vigente; oppure – Laurea Specialistica(LS-DM 509/99) o Laurea Magistrale(LM – DM 270/04) equiparata a uno dei Diplomi di Laurea(DL) sopra specificati; oppure una tra le seguenti Lauree triennali DM 509/1999DM 270/2004 02–Scienze dei Servizi Giuridici 31 – Scienze giuridiche L-14 Scienze dei Servizi giuridici 15 – Scienze Politiche e delle relazioni internazionali L-36 Scienze politiche e delle relazioni Internazionali 17 – Scienze dell’economia e della gestione aziendale L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale 19 – Scienze dell’amministrazioneL–16 Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione 28 – Scienze economiche L-33 Scienze economiche.

Possesso di patente di guida di cat. B; – Conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

La domanda di partecipazione al concorso corredata dalla documentazione richiesta, indirizzata al Sindaco del Comune di Viareggio, dovrà essere redatta utilizzando obbligatoriamente il modello A allegato, sottoscritta e con allegato documento di identità, e presentata: 1.a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Viareggio- Piazza Nieri e Paolini 55049 – Viareggio, che rilascerà apposita ricevuta. 2.inviata a mezzo PEC personale alla casella istituzionale di posta elettronica certificata (PEC) del Comune di Viareggio comune.viareggio@postacert.toscana.it, sottoscritta con firma digitale oppure allegando al modulo di domanda compilato, con firma autografa, la scansione dell’originale di un valido documento di riconoscimento. Nel caso di invio da Pec diversa da quella personale, il candidato dovrà produrre tra la documentazione la delega al titolare della PEC per l’invio della domanda. Nel caso di invio per PEC farà fede la data in cui risulta effettivamente pervenuta alla casella istituzionale del Comune e regolarmente protocollata. Non sono ammessi invii di domande diversi dalla PEC.

Il termine di presentazione delle domande è    Leggi il bando

facebooktwittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati

Il sito LuccaGiovane utilizza cookie tecnici per il funzionamento del sito. Continuando la navigazione o effettuando uno scroll, l'utente dichiara di accettare. Più Info

I cookie di questo sito sono configurati in modalità "Abilita cookie" per offrire la migliore esperienza di navigazione. Proseguendo nell'utilizzo di quesot sito senza modificare le impostazioni del browser o cliccando su accetta, acconsentirai all'utilizzo dei cookie.

Chiudi